Gravidanza dopo asportazione ovaio

Gentile Staff,
il 19 marzo scorso ho subito l'asportazione dell'ovaio sx a causa di una ciste di 10cm. Prendevo la pillola da 6 anni fino a prima dell'intervento poi ho sospeso l'assunzione perchè io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino. Dopo 2 mesi di prove...ancora niente!Volevo sapere se avrò difficoltà a rimanere incinta avendo un solo ovaio o se è solo una questione di tempo.
Grazie per una vostra risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso sia solo questione di tempo, quindi continui serenamente

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta.