Una gravidanzache anche se indesiderata sarebbe comunque ben accettata come devo comportarmi

gentilissi dottori ho un piccolo dubbio prendo le milvane da circa 2 mesi e durante il secondo ciclo ho dimenticato alcune pillole finito l'ultimo ciclo di pillole sono passati 8 giorni e non si è presentata nessuna perdita ho nausea pasantezza e il ventre molto gonfio non ho reinizziato a prendere il farmaco per sicurezza preciso che ho 37 anni e 5 figli di cui una nata con tutta la pillola.ora al nono giorno dall'interruzzione ho leggerissime perdite rosate che smettono se sto a riposo sospetto una gravidanzache anche se indesiderata sarebbe comunque ben accettata come devo comportarmi e quando posso eseguire il test?vi ringrazio anticipatamente e attendo una risposta con un po di urgenza
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può eseguire il test almeno 15 giorni dopo la settimana in cui ci sono state le dimenticanze. Volendo però lo può far già da subito (meglio il test fatto in laboratorio), ma se è negativo lo ripeta tra 7-10 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa