Un ciclo regolare,

Egregio Dottore / Gentile Dottoressa,
io ho sempre avuto un ciclo regolare, tra i 25 ed i 29 giorni al massimo e non ho mai avuto ritardi.
Da qualche mese io ed il mio futuro marito cerchiamo un bebè e quindi abbiamo rapporti completi senza uso di alcuna precauzione. Vorrei sapere, dal momento che il mio precedente ciclo è stato il 19 Aprile e non essendomi ancora arrivato ad oggi (21.05.2007) se ho qualche speranza che questo ritado sia dato da un bebè che ci ha scelto.
Io ho avuto nei due o tre giorni antecedenti il presunto arrivo delle mestruazioni dei fastidi tipici al basso ventre ed il seno un pò dolente ma non turgido. Non ho nausee la mattina ma di tanto in tanto mi capita durante il giorno e passano mangiando qualcosa. Inoltre ho sempre fame (... e dico sempre !!!) e tendo a stancarmi facilmente.
Cosa mi dice ???
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia un test di gravidanza per essere sicura.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ritardo Mestruale

c.a. Dott. ssa Valentina Pontello

Ci avevo pensato ma volevo aspettare ancora qualche giorno!
Lei non può darmi una sua personale opinione in merito ?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara signora,

io, non avendola visitata, non posso sapere se lei è in gravidanza. I sintomi da lei descritti potrebbero essere da gravidanza, ma anche da molte altre cause. Faccia un test e lo sapremo con certezza.

Auguri!