E che ho effettuato un test di gravidanza che è risultato negativo

Salve,
ho un ritardo del ciclo di 10 giorni, e al massimo in passato ha raggiunto i 7 giorni, mai oltre. Premetto che ho avuto rapporti protetti (siamo sempre molto attenti) e che ho effettuato un test di gravidanza che è risultato negativo.
Mi sento un pò gonfia, e ogni tanto ho dei leggeri sintomi che mi fanno pensare ( e sperare!) che il giorno dopo avrò il ciclo, ma nulla.
Premetto anche che ultimamente, forse da un mese, ho abbondanti perdite bianche gelatinose....può questa cosa aver influito? Cosa devo pensare?
Grazie per la disponiblità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga al suo ginecologo per effettuare visita e ecografia transvaginale, e eventuali esami o prove ormonali. Potrebbe essere un ritardo legato allo stress, ma per sicurezza rifaccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa