Un linfoma,spero davvero possa aiutarmi

salve dott.,oggi ho ritirato le analisi del sangue fatte nella giornata di martedì e sono un pò preoccupata.I miei valori sono quasi tutti nella norma(tranne la sideremia che è come al solito al minimo) ma ho i linfociti a 41(il valore di riferimento massimo è 40) e la V.E.S. a 25(il valore massimo era 20).Lo so che dovrei parlare comunque con il mio medico ma non posso prima di martedì e vorrei sapere se sono valori allarmanti o meno.Ha importanza il fatto che il ciclo mestruale è comparso il giorno seguente o che ho un dolore all'orecchio???
Mi scusi ma sto diventando paranoica da quando ho perso un'amica per un linfoma,spero davvero possa aiutarmi.
Carla
[#1]
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
cara amica,
le oscillazione da lei riferite sono insignicanti.
tuttavia il parametro ves segnala che c'è una infezione in atto, che potrebbe essere anche il problema di qualche carietta.
pertanto, si rassereni assolutamente e faccia una visita odontoiatrica.
la saluto cordialmente, dr. antonio cilio
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
gentile dottore la ringrazio vivamente.Sono stata dal mio medico di base che crede dipenda molto dalla mia anemia e farò una visita odontoiatrica come Lei mi consiglia.
Cordiali saluti!