Vorrei sapere anche

Genti signori,
avrei bisogno del vostro aiuto perché al momento sono molto preoccupato. Durante un rapporto che ho avuto con la mia ragazza, poco prima di eiaculare ho cominciato a tirare fuori il pene nonostante avessi il preservativo ma, una volta uscito, mi sono accorto che era bucato e adesso ho paura che, poco prima di uscire, sia uscita qualche gocciolina mentre ero quasi fuori dalla sua vagina. Vorrei sapere se lei rischia di rimanere incinta e quante sono le possibilità che lei lo possa rimanere considerando anche che non era in ovulazione, inoltre dice di non aver sentito nessun liquido scorrere all'interno della vagina. Vorrei sapere anche, in casi estremi, quali sono i sintomi della gravidanza e in quanto tempo si manifestano e cosa fare per impedirla. La mia disinformazione mi sta "uccidendo" perché sono preoccupatissimo. Spero che mi possiate tranquillizzare.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ha molte soluzioni, deve attendere l' arrivo del ciclo della sua ragazza . Non mi sembra che vi siano rischi evidenti, ma a meno di voler fare una contraccezione d' emergenza alternative non ne vedo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio per la risposta, attenderemo l'arrivo del ciclo.
Però, vorrei sapere se i seguenti fattori che andrò ad elencare possono ridurre il rischio di gravidanza(ridurlo di tanto o di poco):
- la mia ragazza non era in ovulazione;
-lo sperma era un po' più liquido e trasparente rispetto al solito;
- quando le goccioline sono uscite, il pene era quasi fuori ;
-la mia ragazza subito dopo il rapporto ha urinato e poi si è fatta il bidet ;
- quel giorno avevo eiaculato più di una volta;
- pratico auto-masturbazione quasi ogni giorno.
Saluti.