Gravidanza mancata

Salve. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto attraverso coito interrotto due mesi fa. Premesso che da allora non abbiamo più avuto rapporti, il mese scorso ha avuto una mestruazione normale di 3-4 giorni circa, abbondante, con annessi dolori, circa dopo 12 giorno dal rapporto. Questo mese però non ha avuto mestruazione. Lei ha 16 anni e le capita spesso che il ciclo si interrompa (forse mancanza di funzionamento di un'ovaia). C'è il rischio che si tratti di una gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il ciclo precedente è stato regolare NO

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per l'attenzione e la tempestività con cui ha risposto. Buon lavoro