Un esame al liquido seminale è vorrei conoscere il vs

Buonasera ,
Ho 33 anni e mia moglie 31 anni da circa 1 anno e mezzo cerchiamo di avere dei figli ma non riusciamo, ho effettuato un esame al liquido seminale è vorrei conoscere il Vs. parere sui seguenti risultati.
RingraziandoVi anticipatamente porgo cordiali saluti.

Fluidificazione completa in 30 min.
Giorni di astinenza: 3
Consistenza : normale
Voume 2.6 Ml - PH 7.7 -
nemaspermi/ml 40.000.000
nemaspermi totali eiaculato: 104.000.000
TMSC ( motil a+b): 6.200.000
Test Eosina: 80%
pseudo agglutinazione: assenti
zone agglutinazione: assenti
leocociti:<1.000.000
Motilità dopo 60 minuti progressiva 0%
Motilità lento 6%
Con movimenti non progressivi 58%
Immobili 36%
Morfologia
Anamalie testa 65%
Anamolie tr. intermedio 16%
Anamalie coda 9%

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
l'esame che Lei ha trascritto evidenzia un deficit della motilità progressiva (0%).
E' necessario effettuare una visita andrologica per capire le ragioni di tale risultato (che andrebbe comunque ricontrollato). Una diminuizione della percentuale di spermatozoi mobili (astenozoospermia) può essere dovuta a cause diverse e solo una visita clinica con eventuali altri esami di laboratorio e strumentali può identificarne la ragione e quindi
consentire il trattamento.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta farò una visita andrologica e poi vi farò sapere. Intanto auguri di un buon e sereno natale