Una mezz' ora circa mi sono alzata

CARI DOTTORI
IERI SERA HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON MIO MARITO, DOPO UNA MEZZ' ORA CIRCA MI SONO ALZATA E FACENDO PIPI MI è USCITA UNA BUONA QUANTITA DEL SUO LIQUIDO SEMINALE, NON SO SE SIA USCITO TUTTO VISTO CHE HA AVUTO UNA EIACULAZIONE MOLTO ABBONDANTE, MA NON MI ERA MAI SUCCESSO PRIMA E SONO DAVVERO MOLTO PREOCCUPATA, LUI HA PROBLEMI DI FERTILITA ABBASTANZA GRAVI PER I QUALI TRA QUALCHE GIORNO COMINCERA UNA CURA,PUO ESSERE QUESTO O IL PROBLEMA PUO VENIRE DA ME?E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE E LA COSA MI LASCIA UN PO DI ANSIA.
CORDILAI SALUTI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, la fuoriuscita di liquido seminale non puo' compromettere la fertilità. Essa dipende dal numero di spermatozoi, dalla loro normale motilità e normale morfologia e quindi risalita attraverso il collo dell'utero. Quindi quello che e' successo non la deve preoccupare
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro dottore,
La ringrazio per la sua risposta, la mia preoccupazione non è la fertilita in quanto vista la situazione di mio marito so già che una gravidanza è poco probabile. Dalla Sua risposta mi pare di capire che è una cosa normale e che può succedere...è la prima volta che mi capita una cosa del genere e il mio timore era che fosse campanello di allarme di una eventuale disfunzione sessuale...La ringrazio ancora della risposta e vorrei chiederLe un altro consiglio; ho cambiato città e vorrei trovare un ginecologo nei pressi di casa mia, sa se su questo sito posso in qualche modo avere la lista di ginecologi per riuscire a trovarne uno?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esiste un elenco di ginecologi consultabili attraverso la sez CERCA o sez SPAZIOMEDICI
Saluti