Infezione vaginale non identificata

Gentili dottori,
è da un mese ormai che vado avanti con una infezione non ancora identificata. All'inizio pensavo si trattasse di una semplice cistite (curata con antibiotici,furadantin e infine monuril..) ma dopo pochi giorni il problema si ripresentava. L'urinocoltura risulta però negativo con presenza di un pò di sangue nelle urine..deduco perciò che si tratti di una infezione vaginale. ho fatto una visita di controllo dove apparentemente non risultava nessuna infezione..non ho bruciori, ma spesso dolore interno specialmente la notte e perdite bianche e piccole perdite di sangue ogni volta che termino di urinare (che è sempre doloroso..)..ora dovrò aspettare 10 giorni x il risultato del tampone, ma onestamente sono un pò in ansia e mi domando cosa possa essere..grazie x il vostro tempo, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
sicuramente il suo problema è urinario; è corretto fare una batteriologia vaginale associato ad un'urinocoltura con conta colonie per vedere l'origine dell'infezione. Se il tutto è negativo le consiglio di eseguire ecografia renale e vescicale.
Ci faccia sapere

Dr. Maurizio Di Felice