Tempi risultati tampone vaginale

Salve, chiedevo se è possibile avere i risultati di un tampone vaginale per la ricerca della clamidia e gonorrea in circa 2-3 giorni....io sono un ragazzo e me ne servono almeno 12di giorni , mentre la mia partner in 3 giorni dice di aver gia' l'esito(negativo)....queta differenza di tempi è possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la cosa è possibile, dipende dal metodo di diagnosi (non so se l'accuratezza sia la stessa)
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice