Tremolio

Salve,

da circa 10 giorni ho un continuo tremolio a tutto il corpo (schiena, mani, gambe, faccia) e mi sento spossato.
Ho un po' di paura perchè una cosa del genere non mi è mai capitata. Ho 35 anni.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Caro utente,
mi spiace ma è impossibile darle una qualche indicazione diagnostica, poichè il tremore è sintomo aspecifico. E' necessario che lei si rivolga allo specialista neurologo per individuare l'origine del problema. Su Bergamo può rivolgersi, se lo desidera, al dr. Luca Teoni dell'Università di Pisa, competente neuropsichiatra (può farsi dare il numero di bergamo telefonando a Milano al Centro Medico Visconti di Modrone).

Cari Saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta