Fitte in testa

sono un ragazzo di 35 anni, e a volte mi capita di avere delle fitte sulla testa in alto come se fossero degli aghi che entrano nella pelle,
mi sono accorto( per esempio) che quando salgo sulla macchina che e calda la differenza di temperatura mi arrivano e durano circa 10 minuti come un pungilione forte.
in attesa di una sua risposta la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
dovrebbe effettuare una visita neurologica con esame neurologico obiettivo per potere avere un'indicazione circa il suo problema. Capisce bene che così non si può esprimere alcun giudizio. Comunque penso che non sia nulla di grave.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro