Esame neuropsicologico

Buongiorno, sto cercando una struttura o un professionista privato per un esame neuropsicologico per una persona anziana. Ho fatto varie ricerche su internet ma non ho trovato niente. Non so neanche se dvo cercare un neurologo o uno psichiatra. Sapreste darmi qualche indicazione? La mia area è Firenze-Arezzo, se per caso conoscete qualcuno.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quale motivo è stato consigliato l'esame neuropsicologico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro