Bozza dura tra attaccatura collo cranio

Salve,
ho notato da un paio di giorni che ho una "bozza" l'attaccatura collo-cranio. Ho visto che è molto dura come se realmente fosse parte del cranio e non si muove per questo escluderei che si tratti di un linfonodo e non ho neanche un sintomo,tranne il fatto che la mattina mi sveglio stanco (ma non credo che sia dovuto a questo...)
Se vi servono altre informazioni domandate pure.
Vi ringrazio sentitamente il lavoro che svolgete e soprattutto per la pazienza che ci dedicate. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per potere dare un parere attendibile bisogna visionare e palpare la "bozza" che descrive.
A distanza, in questo caso, non è possibile ipotizzare nulla. Pertanto Le consiglio di farsi controllare dal Suo medico curante per avere una prima indicazione di massima.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro