Strano dolore alla nuca

Salve, all'incirca da una settimana avverto un persistente e forte dolore che parte da dietro l'orecchio sinistro per scendere ed arrivare in corrispondenza del collo che comincia ad essere davvero preoccupante fondalmentalmente in quanto e' costante durante tutto l'arco della giornata senza accennare a diminuire e non sembra che comuni antidolorifici quali ad esempio paracetamolo abbiano alcuna azione benefica in merito. Di che cosa si potrebbe trattare con maggior probabilita secondo voi? In attesa di gentile risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire a distanza l'origine del problema, va fatta una visita almeno dal Suo medico curante per avere una prima indicazione diagnostica.
Se da quest'ultimo consigliato può essere utile una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della gentile risposta e le faccio cordiali saluti