Consulto medico

Salve avrei bisogno di un parere, avverto molto spesso durante il giorno degli strani scricchiolii all'interno della nuca ovviamente senza muoverla e a volte sento gli occhi stanchi di che cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che la sintomatologia riferita possa essere causata da qualche alterazione alla colonna cervicale, ovviamente non è possibile indicare il tipo specifico del problema, ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere una prima indicazione diagnostica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risposta,
ma ne avevo già parlato e mi disse che non era niente..
ma è impossibile in quanto il problema io lo avverto, comunque cercherò di approfondire con qualche esame specifico
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

allora prima la visita neurologica e poi l'esame specifico, prescritto dallo specialista, in base ai riscontri della visita.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie di nuovo Dottore è stato molto gentile.
Cordiali saluti.