Mal di testa intenso per tre minuti

Buon giorno due settimane fa ho avuto un attacco improvviso di mal di testa che è durato più o meno tre minuti .Il dolore e' stato violentissimo soprattutto sulla parte frontale del cranio e in più ho perso per lo stesso periodo la vista . Il collo è diventato rosso e il viso pallido . Sono in attesa di accertamenti comunque da quel gg continuo ad avere mal di testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica è necessaria per avere una prima indicazione e per richiedere eventuali esami diagnostici mirati.
E' in attesa di quali accertamenti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro