Problema alla colonna vertebrale

Salve, mi presento. Sono un ragazzo di 20 anni..
In ottima salute fino a qualche tempo fa..
Circa un mese e mezzo fa ho fatto radiografie con il bario per contrasto a esofago,
stomaco, duodeno .. Per una gastrite sospetta o qualcosa simile..
Mi è stato evidenziato ciò : " Pareti ingrossate come da gastrite"
Però adesso ho dei disturbi che si allontanano da quelli della gastrite..
Sento pressione/dolore nella colonna .. Tra le due scapole , al centro..
Ho nausea e testa pesante, intorpidimento delle mani , dolori strani alle braccia.. Sento le gambe troppo pesanti (accompagnato da un dolore alle ginocchia).. Ho dolore a volte ai polpacci, strani dolori/fastidi al piede.. Mi sento affaticato ( da due settimane)...
La notte questi disturbi mi peggiorano, quando mi distendo.. Non riesco a dormire a causa di questi fastidi.. Non so più cosa fare..
Venerdì avrò la visita da un neurologo, ma sono molto preoccupato .. La pressione alla colonna non va via.. Poi ho uno strano dolore all'addome ( precisamente in alto a destra, sotto l'ultima costola).
Spero di essere stato abbastanza esaustivo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si allarmi e stia sereno, ci potrebbe essere anche una banale contrattura muscolare a causare i sintomi riferiti, contrattura che può essere dovuta a posture prolungate o poco corrette o addirittura a stress.
Tra due giorni farà la visita neurologica, pertanto stia sereno e veda cosa Le dice il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottore! Non è da escludere , anche perché studio all'università ed è il periodo degli esami. Avevo pensato allo stress. Ma non ne sono convinto. Almeno a livello psicologico non sono stressato . Di recente ho fatto esami di sangue.. VES e altri valori sono nella norma.
Però è da due settimane che ho spossatezza e debolezza continua.

Comunque sia , La ringrazio.