Sciatica e dolore braccio e collo

Buongiorno a tutti

sono ormai diversi anni che ho un paio di protrusioni lombari che mi danno fascicolazioni ai piedi
da qualche anno a questa parte ho degli episodi di lombosciatalgia alla gamba destra che ultimamente mi fanno sentire dolore anche al tallone
ultimamente ho anche dolore al braccio dove in concomitanza, ho dolori e contratture al collo.
quando ho queste acutizzazioni ho problemi anche all'occhio dx.
ho cercato un po' su internet ed ovviamente i primi risultati sono stati SM e SLA.
il mio medico di base, del quale non mi fido nel modo piu' assoluto, dice che sono problemi di postura.
non ho notato nessun calo di tono muscolare in quanto ho l' hobby dell'orticoltura dove se avessi avuti cali di forza me ne sarei accorto
a chi mi potrei rivolgere per iniziare un iter di accertamenti ?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è la visita neurologica, sarà poi il neurologo, in base ai riscontri della visita, a richiedere eventuali esami diagnostici mirati al sospetto clinico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro