Mestruazioni di un giorno

Innanzitutto chiedo scusa per aver scritto nella sezione sbagliata... Ma avrei un problema. Mi è arrivato il ciclo ed era tutto normale, flusso normale ma il giorno dopo non c'era più niente. Ho anche dei forti dolori al basso ventre a livello delle ovaie. Premetto dicendo che sono vergine e non ho mai avuto rapporti... Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può succedere che a volte una donna possa anche non ovulare , e di conseguenza questo si riversa sulla regolarità del ciclo ovarico e sulla durata e quantità dei flussi mestruali .
Non avendo una attività sessuale , non deve preoccuparsi, magari è necessario indagare sulla funzionalità tiroidea ed escludere una condizione di anemia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.