Mestruazioni

Buongiorno,chiedo se mi debba preoccupare del fatto che abbia avuto un rapporto protetto con una ragazza in data 19 aprile e lei non abbia ancora avuto il ciclo,quando l'ultima volta è stato dal 9 al 13 marzo. Lei mi ha detto che non ha il ciclo regolare ed inoltre durante il rapporto, protetto sin dall'inizio della penetrazione ,non ho eiaculato nè tantomeno arrivato quasi ad eiaculare durante la penetrazione.Mi ha rassicurato anche il collega di medicitalia andrologo ma voglio stare ancora piu tranquillo. Chiedo inoltre anche se probabilmente è eccessivo,quando sarebbe utile fare un test di gravidanza.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato usato in modo corretto nessuna preoccupazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il preservativo è stato inserito sebbene non arrivasse esattamente fino alla fine. Onde evitare problemi però non ho penetrato con zone scoperte. Inoltre alla fine del rapporto per giunta breve non mi è sembrato lacerato il profilattico. Mi dice una data utile per un eventuale test di gravidanza per sciogliere i dubbi?
[#3]
dopo
Utente
Preciso che lo srotolamento é avvenuto senza grossi problemi quindi è il verso giusto.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi tranquilli
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio allora sono paure eccessive le mie. Tenendo conto che non ci sono stati movimenti bruschi. Probabilmente mi sto preoccupando troppo inutilmente. Niente test di gravidanza dunque?
[#6]
dopo
Utente
Scusi ultima domanda. Se un preservativo viene sostituito da un altro prima delle penetrazione ci sono problemi? Nel togliere e mettere uno nuovo.Ovviamente preservativo che era nel verso sbagliato e quindi neanche inserito ma a malapena all'inizio del pene,senza eiaculato né situazioni vicino a eiaculazione
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema
[#8]
dopo
Utente
Grazie quindi esclude possibili contaminazioni anche se é stato srotolato poco giusto? Io so che se si mette nel verso sbagliato é meglio cambiarlo che girare verso.