Gravidanza con ciclo

Questo mese mi è arrivato il ciclo mestruale al 26 giorno. Durata 5 giorni, flusso normale. Infatti credo di non essere incinta. Leggendo su internet però mi è sorto un dubbio: possibile che sia rimasta incinta qualche giorno prima del ciclo e che il ciclo si sia presentato normale ugualmente? So che sembra una domanda sciocca, ma c'è tanta confusione online e per noi profani non è semplice fare chiarezza.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Potrebbe succedere. Ma non credo sia il suo caso. In medicina di assoluto vi e' che tutto e' relativo

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Grazie:) Arriverà quando sarà il momento:)