Rosolia in gravidanza

Buongiorno dottore,
Sono una ragazza di 29 anni alla mia terza gravidanza.(11+5)
Ho dei grandissimi dubbi in merito a degli esami del sangue (robeo test)
Nelle precedenti gravidanze sono sempre risultata : IgG negative e igm negative
Il mese scorso ritiro gli esami del sangue e nuovamente avevo le IgG negative e le IGM negative, ripeto pochi giorni fa l esame e gli esiti sono :IgG positive e IGM negative
Come è possibile?
Qualora avessi contratto la malattia in questo mese le IGM non dovrebbero essere positive ?
Devo preoccuparmi ?
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

senta il suo medico e ripeta l'esame per conferma, potrebbe essere un falso positivo del laboratorio. Faccia l'esame in ospedale o in una struttura accreditata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa