Sono andata dal mio medico di base dove vedendo a detto sicuramente e per qualche infezione fatto

Buongiorno volevo un vostro parere 3 settimane fa ho iniziato con l'avere le orecchie rosse e desquamate e mi davano un prurito insopportabile, tre giorni dopo mi si è gonfiato un linfonodo tra la fine della mascella e in posizione sotto l'orecchio tutto nel lato destro ... sono andata dal mio medico di base dove vedendo a detto sicuramente e per qualche infezione fatto sta che mi prescrive gli esami
Toxo, orecchioni, mononucleosi, citamegavirus, e emocromo completo .... e anche la cura di detalcortene e isoc un antibiotico ..... dopo 4 giorni faccio gli esami del sangue e nel frattempo che aspettavo i giorni per avere gli esiti inizio ad avere il collo rosso e mi prudeva e anche la guancia sinistra..... ritiro i referti e i risultati sono questi
Linfocidi 4,64
Elettroforesi proteica

Gamma 1,49 g/dl

Albumina 53,9

Gamma 19.0

Il mio dottore ha detto che gli esami di per sé vanno bene... ed è anche verrò che stavo facendo la cura di detalcortene e antibiotico

Sono tornata dalla dottoressa e mi ha prescritto una visita dal allergologo, fatto sta che il linfonodo sotto l'orecchio fine mandibola ce ancora un Po meno gonfio, ma nel mentre anche dietro le orecchie e al tatto sono molli però nessuno mi fa male e spero non sia una cosa negativa in quanto molto ansiosa, ho pensato anche che possono essere gli occhiali tipo un qualche allergia .. Anche perché il prurito non è costante va a giorni ... giorni si è giorni no
Ho una paura matta...e molta ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'allergologo la rassicurera' da quanto descrive anche per il linfonodo REATTIVO che ha scarso significato patologico

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi se era qualcosa di brutto dagli esami si vedeva? Premetto che emocromo è normale globuli bianchi globuli rossi e tutti gli altri gli unici sballati sono quelli che ho scritto.... Credo sua normale avere paura... E mi scuso se posso essere stressante però lei pensa ad una forma allergica? Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non penso ad una patologia tumorale