Mestruazioni durata 30 giorni dopo aborto spontaneo

Buongiorno, ho avuto un aborto spontaneo alla ottava settimana e la ginecologa non ha ritenuto necessario fare il raschiamento dicendo che sarebbe venuto il ciclo e che questo avrebbe ripulito l'utero. In effetti è venuto il ciclo ed ho avuto perdite un po'più abbondanti del normale. Dopo 15 giorni avevo ancora perdite, quindi ho fatto il beta che era a 280 e sono tornata dalla ginecologa che mi ha rassicurato che era normale e che il ciclo sarebbe passato. Ora sono passati altri 15 giorni ma il ciclo non mi è ancora passato. Può essere normale?
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Non e' normale. Faccia una ecografia con sonda endovaginale ,ripeta le beta. Forse e' necessario effettuare un raschiamento della cavita' uterina. Si accerti quanto prima per evitare endometriti. Prenda un antibiotico ad ampio spettro.