Ke si è manifestato poi regolarmente due giorni dopo il rapporto a rischio

salve...sn un ragazzo ke ho avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza due giorni prima ke le venisse il ciclo....ke si è manifestato poi regolarmente due giorni dopo il rapporto a rischio...le confesso ke la mia ragazza è vergine e che sn sicuro di nn essere penetrato di molto...ma nn sn sicuro di aver eiaculato o meno...ci sn rischi di una possibile gravidanza???
la prego di rispondermi al più presto.....
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se il ciclo si è manifestato, non ci sono problemi.
Il mio consiglio è di rivolgervi a un consultorio per la prescrizione di un anticoncezionale adeguato, evitate le pratiche a rischio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.....

distinti saluti