Intervento secondo nesbit

Salve io nel mese di ottobre ho fatto una visita andrologica, e mi e stato consigliato di fare un intervento secondo nesbit, tutt' oggi non ho ancora avuto notizie dell ospedale, quindi mi rivolgo a voi dottori per chiederVI il tempo di attensa per l intervento(e un ospedale non clinica privata), poi mi rivolgo ad altre persone che invece hanno gia fatto l' intervento e Vi vorrei chiedere com e stato? e stato doloroso l' intervento? e dopo l intervento?, si possono fare le cose quotidiane cioe levarsi ecc..dopo quanto si tolgono i punti??
grazie mille per l attenzione, attendo vostre notizie..rispondete in tanti!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la correzione di un incurvamento penieno è sempre un intervento con caretteri specifici, particolari e che deve sempre essere "personalizzato" alla situazione clinica che si deve affrontare.

Purtroppo noi, da questa postazione e per di più con le scarse notizie cliniche che ci indirizza, poco possiamo dirle su tutte le questioni da lei sollevate , sia sul futuro ricovero (quando avverrà, ecc, ecc), sia sui tempi e l'eventuale dolore post-chirurgico.

Queste domande deve rivolgerle in diretta al suo andrologo , quello che farà l'intervento.
Non si rienpia di notizie complesse e a volte difficili da capire, date da colleghi che purtroppo non sanno neppure quale è la causa del suo problema anche se la sua età ci direbbe che è di natura congenita.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
l' intervento di Nesbitt è assai ben codificato, per cui non tema. Soprattutto non sia apprensivo circa l' aspetto del pene per i primi 30 giorni. Qualche dolore, che passa coi comuni analgesici e borsa di ghiaccio è da mettere in conto. Faccia sapere come vanno le cose.
[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le vostre risposte, comunque e un incurvamento congenito, quindi per quanto riguarda il tempo di attensa non sapete a grandi linee come sono?? perche io sono gia in attesa del primo colloquio(analisi del sangue incontro con l anestesista ecc) e sono passati 2 mesi. grazie per la vostra attenzione.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

le risposte a queste domande le può dare solo il suo urologo o chirurgo.

I "tempi di attesa" variano da struttura ospedaliera a struttura ospedaliera, non sono codificate da linee guida.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

quando si è in "lista di attesa" per un intervento può valere la pena di telefonare alla accettazione o al chirurgo per sollecitare la cosa.
Spesso la cosa "funziona" se fatta con educazione e gentilezza
per le problematiche relative all'intervento può consultare www.erezione.org
Sostanzialmente non ci sono "grossi" problemi e si ritorna alla attività normale in pochi giorni e alla attività sessuale in un mese
cari saluti ed auguri

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
grazie mille a tutti voi dottori per le vostre rispotte, colgo l attimo per augurare a tutto il forum e a alle persone che mi hanno risposto un buon capodanno e un felice anno nuovo.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

anche a lei
un augurio per un buon Capodanno ed un sereno Anno Nuovo.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com