Distrurbi del seno

Gent.mo Dottore,
Ho quasi 32 anni.
Da circa un mese avverto un fastidioso bruciore e dolore intorno al capezzolo sul quale quale ho notato la comparsa di alcune formazioni simili a bollicine.
Spesso avverto anche un fastidioso indolenzimento ascellare.
Quali accertamenti mi consigliate di effettuare al proposito ?
Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
ciò che lei descrive fa pensare più ad un problema cutaneo del capezzolo più che a una patologia della ghiandola mammaria, che coinvolge eventualmente anche i linfonodi ascellari. Il consiglio che le do è quello di farsi controllare da uno specialista per definire la natura e la morfologia delle eruzioni cutanee che descrive. Sarà lui a consigliarle eventualmente una ecografia mammaria.