Sangue post rapporto

Salve ....So bene di trovarmi nella sezione errata...ma avevo bisogno di un info:
Sono una ragazza di 25 anni.... pratico sempre del sesso protetto con il mio ragazzo. .Ho un ciclo regolare di 28 giorni...Ieri sera durante il rapporto mi sono accorta di avere delle perdite di sangue rosso vivo.... Il rapporto è stato abbastanza profondo....E quando lui spingeva a fondo sentivo fastidio. ... Non mi è mai capitato di perdere del sangue per un rapporto....A breve dovrò fare una tac total body con contrasto x un controllo di routine. ...Da li è possibile vedere eventuali lesioni al collo dell utero?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe precisare il motivo per cui viene sottoposta a TC total body con contrasto?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Nel 2016 ho avuto un linfoma...E quindi ogni 6 mesi faccio una tac