Errata assunzione arianna

Gentile Dottore le scrivo per esporle un problema con l'assunzione della pillola contraccettiva.Io prendo la pillola già da 4 anni e come lei ben saprà la confezione di arianna presenta 24 pillole giallo-pallide che contengono principi attivi e 4 pillole bianche.Io invece di prendere 24 pillole giallo-pallide ne ho prese 25, il problema è che la 25esima doveva essere la pillola bianca mentre io ho assunto una giallo-pallida da un'altra confezione.Come devo comportarmi?Devo sospendere l'assunzione della pillola e prendere 3 pillole bianche invece di 4 e ricominciare la nuova confezione normalmente??distinti saluti Sara
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara Sara,
la tua pillola è talmente leggera che puoi tranquillamente prenderne una in più l'importante è non dimenticarla, stai serena

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. Le auguro un buon 25 aprile.Saluti Sara.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
.