Verginità

Salve dottori, vorrei sapere se si può perdere la verginità con l’inserimento delle dita.
Ho provato a verificare con uno specchietto se l’imene fosse ancora integro e così risulta ma non ne sono sicura, è possibile mandare una foto per verificare l’integrità dell’imene?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190

Ci sono vari tipi di imene (cribroso, anulare ,settato ) ma per la valutazione è importante la valutazione clinica , spesso le foto non rendono ed è impossibile esprimere un giudizio esatto.

A volte si trovano "IMENI COMPIACENTI " che rimangono integri anche dopo il primo rapporto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
È possibile mandare la foto per una valutazione?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo