Dolore addominale a sinistra

Buongiorno, poco più di un mese fa ho fatto un parto cesareo perchè la piccola era in sofferenza.
Ora è circa due settimane che ho un dolore credo addominale sinistro, e sento come una piccola pallina sotto e mi sembra che si sia spostata, perchè prima era più sul lato sinistro, mentre ora sembra essersi spostato di poco verso l'ombelico. Non è un dolore continuo, ma solo quando faccio qualche movimento o sforzo e anche al tatto fa un po' male, ma è sopportabile.
E ho notato che le feci sono di un colore strano, sul verdino, e delle volte ci sono gocce di sangue.
Dopo il parto ho fatto per 14 giorni delle punture per l'antitrombosi nel braccio e sto prendendo il ferro.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrei dedurre una infiltrazione emorragica della cicatrice laparotomica ( quella del taglio cesareo ) , o in alternativa una ernia (laparocele ) , naturalmente la mie sono supposizioni che vanno confermate dal Collega che ha praticato l'intervento, purtroppo non ho i requisiti clinici per poter fare una diagnosi clinica adeguata.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Logicamente senza una visita non si può sapere, ma dato che facciamo tutti lo sbaglio di guardare su internet le cause, e li danno per "scontato" che era un tumore al colon. Io prima di fasciarmi la testa chiedo a chi di dovere. infatti andrò oggi o domani dal mio medico curante o in alternativa in ospedale dove ho partorito!
Nel frattempo la ringrazio! Buona giornata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Certamente!! Grazie ancora!!