Un'informazione

Salve, vorrei un'informazione per quanto riguarda un problema che ho da più di un mese ovvero gas intestinali/borborigmi all'intestino. So che è un problema gastrointestinale, ma questo sintomo può essere legato alle ovaie? Non ho dolore né gonfiore, sono andata dal medico per ben 3 volte e dopo la palpazione addominale non mi prescritto nessun esame da fare. Purtroppo leggendo su internet ho visto che tra i sintomi del tumore alle ovaie c'è l'aerofiagia e gas intestinali.. ma non riesco a capire il possibile collegamento.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo mi sembra un volo pindarico , senza eseguire una ecografia pelvica, senza una consulenza da un gastroenterologo , parlare di un carcinoma delle ovaie alla sua età , mi sembra eccessivo.
Un primo contatto con un collega Ginecologo potrebbe risultare utile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI