Sangue dopo rapporto

Salve, sono molto preoccupata, dopo l’ultimo rapporto avuto con il mio partner ho perso molto sangue quasi come se mi si fosse ripresentato il ciclo era passato da 3 giorni, devo preoccuparmi non mi era mai successo prima. Ho fatto un pap-test a maggio con risultato negativo per un controllo di routine. Ultima informazione per avere una risposta quanto più esaudente alla mia preoccupazione non avevamo un rapporto da 1 mese.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, le cause di un sanguinamento postcoitale sono diverse e senza una visita è difficile stabilirlo. Potrebbe nel suo caso essere di origine semplicemente "meccanica" e cioè dovuta al rapporto in sé magari in presenza di secchezza vaginale ma, le ripeto, dovrebbe fare una visita ginecologica con ecografia transvaginale per escludere altre cause organiche.
Cordiali saluti.