Test hpv sangue

Salve, stamani in totale autonomia ho effettuato il test LadyMed HPV test. Durante il prelievo ho sentito fastidio, e nella spatola ci sono tracce di sangue, vorrei sapere se questo significa che ci sono problemi, o se il test può essere alterato nel risultato. Grazie
S.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No non ci sono problemi. Il test non si altera per la presenza di sangue

Dr. Cesare  Gentili