Dalla vagina della mia ragazza esce una linguetta, che le provoca fortissimi dolori

Salve cari dottori,
avrei bisogno di parere da dei professionisti:
la mia ragazza è un po' di tempo che ha una linguetta di carne che sporge dalla parte inferiore della vagina, che irritandosi, le provoca fortissimi dolori, abbiamo provato una crema (gyno calesten) ma non ha avuto l'effetto desiderato perché continua a far male,
volevamo chiedere cosa potremmo fare per risolvere, anche perché va sempre più a peggiorare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione potrebbe trattarsi di un residuo imeneale (caruncola imenale) , naturalmente da confermare .
Potrebbe essere asportata ambulatorialmente senza nessun problema.
Durante i rapporti subisce un trauma , e in questi casi non ha alcuna utilità un antimicotico (gyno-canesten) , al massimo un antiflogistico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI