è normale un ciclo più lungo al primo uso dell’anello vaginale?

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e mercoledì 16 Ottobre mi è iniziato il ciclo per cui ho inserito per la prima volta l’anello vaginale Kirkos. Ho fatto in precedenza tutte le analisi di dovere ed è tutto a posto. Ora sono al settimo giorno del ciclo, in genere passati cinque giorni mi passa, ma adesso non accenna a passare, escono ancora delle perdite piuttosto consistenti. Volevo sapere è normale? Può succedere alla prima applicazione dell’anello?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buonasera. I primi mesi è normale avere dei sanguinamenti anomali.

Dr. Roberto Passaro