Norlevo e dolori mestruali

Salve!
Circa una settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, con rottura del condom.

Utilizzo un’app per tracciare il mio ciclo la quale mi informa anche sul periodo di fertilità (naturalmente so che non può essere del tutto attendibile, però sapere che secondo L app quello era uno dei giorni di massima fertilità aumenta la mia ansia)
In ogni caso, ho preso Norlevo neanche 24 ore dopo il rapporto (dopo circa 20 ore), l’ho fatta sciogliere in bocca e l’ho tirata giù solo alla fine.

Subito dopo aver assunto la pillola non ho avuto dolori e/o effetti collaterali, solo dopo un paio di giorni ho iniziato ad avvertire alcuni lievi dolori al basso ventre, inoltre ci sono state perdite bianche mucose.
Ora a distanza di una settimana, più o meno, ho dei fortissimi dolori mestruali, il seno ingrossato che mi fa male al tocco ma nessuna traccia di sangue o comunque mestruazioni, le quali dovrebbero venirmi tra una decina di giorni.

So che devo aspettare almeno il primo giorno di ciclo per fare un test (che farò senz altro) ma al momento non trovo pace, ho una forte ansia.
Sapete dirmi se è normale oppure ci sono i sintomi e quindi il rischio di una gravidanza?
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora , di solito il Norlevo è efficace, quindi stia tranquilla e aspetti almeno 1 settimana di eventuale ritardo prima di fare la beta.
Più sta in ansia e peggio è.
Cordiali saluti.