Preservativo nella vagina

Salve, ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Ad un certo punto lui si è tolto e non abbiAmo più trovato il preservativo, che era dentro di me.
Non era arrivato si era solo tolto un attimo.
L'ho subito estratto, sono nei giorni fertili, c'è rischio anche se non ha eiaculato di andare incontro ad una gravidanza?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buongiorno. Se non c’è stata eiaculazione è molto difficile la gravidanza. Anche se prima della vera e propria eiaculazione possono fuoriuscire delle secrezioni contenenti spermatozoi. In ogni caso sembra che poi non c’è stata una penetrazione senza preservativo. Quindi può stare tranquilla.

Dr. Roberto Passaro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!!!
[#3]
dopo
Utente
Salve scusi se riscrivo, mi sta succedendo qualcosa di strano ed ho il terrore di essere incinta anche se dovrebbe essere impossibile. Domenica scorsa ho avuto un rapporto e dopo l'orgasmo ho avuto una perdita di sangue, pensavo che fosse il ciclo in anticipo visto che mancano pochi giorni, ma dopo non ho avuto altre perdite. Ora è passata quasi una settimana e continuo ad avere delle perdite minime che non posso considerare ciclo, di solito il mio è abbondante, visto che quello è stato l'unica cosa rischiosa è mai possibile che io possa essere incinta o può capitare? Quando verrà il vero ciclo? Adesso sono al 31 giorno e continuo ad avere macchie di sangue,mi devo preoccupare? Grazie mille.
[#4]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Se vuole essere sicura dovrebbe fare un test di gravidanza. Inoltre per il futuro io consiglierei una contraccezione più efficace del preservativo. Altrimenti ogni mese possono verificarsi queste situazioni.