Sono incinta, quando devo effettuare la prima ecografia?

Ho avuto l'ultima mestruazione il 29 novembre 2019.

Ovulazione accertata tramite test di ovulazione e temperatura basale avvenuta il 17 dicembre 2019.

Ho effettuato un test di gravidanza con esito positivo il 31 dicembre 2019.

Quando devo effettuare la prima visita e quindi la prima ecografia?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Buongiorno! Fra una settimana può già fare un’ecografia e si dovrebbe vedere l’embrione con il battito del cuore! In quella sede le daranno tutte le informazioni sugli esami da fare e le successive ecografie !

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la Sua tempestiva risposta.
Il mio ginecologo mi ha fissato la visita, e quindi la prima ecografia, il 13 gennaio. Potrò già sentire il battito o è troppo presto?
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Il 13 Gennaio potrà senz’altro vedere il cuoricino che batte !!! Auguri e si faccia prescrivere tutte le analisi e le suggerisco il DNA FETALE !