Muco cervicale gelatinoso nel pre ciclo

Buongiorno,
Ho un ciclo di 26/27 giorni e questo mese ho iniziato a perdere muco fertile al tredicesimo giorno e tuttora che sono al ventesimo giorno ho perdite.

È normale avere perdite di muco gelatinoso trasparente/a volte bianco anche nel pre ciclo?

Può essere un sintomo di gravidanza?

Grazie per la letteratura e se possibile per una risposta.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
signora
sarebbe meglio se nel messaggio lei spiegasse quale è il suo problema. Ha difficoltà a rimanere incinta? cosi potrei aiutarla meglio

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
No no non cerco una gravidanza.
Infatti la mia domanda era se fosse normale perdere muco gelatinoso o cremoso bianco nel pre ciclo.