Verosimile sactosalpinge

Buona sera, ho fatto una visita ginecologica dalla ecografia risulta utero in asse, volume e forma regolare.
Ecostruttura miometrale omogenea.
Ecopatter endometriale omogemeo di 15 mm.

Canale cervicale nella norma.

Ovaio dx Regolare per sede e dimensione, ecostruttura regolare.

Ovaio sx Regolare per sede e dimensione, ecostruttura regolare e poi una nota dove dice a carico dell'annesso di sx si referta verosimile sactosalpinge di 17 x 13 mm.

Verosimile vuol dire che c'è o che puo essere altro?
Va bene l'isterosalpingografia come approfondimento?
Il ginecologo non mi ha dato antibiotici ma il mio medico di base crede sia opportuno fate levoxicin per 14 giorni e flagyl prima dell'isteroscopia.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
lei nomina prima isterosalpingografia e poi isteroscopia. Lei deve fare isterosalpingografia.
Prima dell'isterosalpingografia é bene una copertura antibiotica.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera mi scusi ho sbagliato è isterosalpingografia . Ma verosimile vuol dire che c'è o potrebbe essere altro?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Verosimile significa che c'é