Polipo cervicale

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni. Circa 2 anni fa facendo una visita ginecologica, in quanto dopo i rapporti (non sempre) avevo perdite di sangue, mi hanno scoperto un polipetto cervicale di 2mm.
Da quando mi hanno scoperto il polipetto ha sempre fatto anche i pap-test con esito negativo.
Martedì sono andata a rimuoverlo in ambito ambulatoriale tramite colposcopia e a parte le leggere perdite di sangue che ora non ho più non ho avuto altri problemi.
Da mercoledì o giovedì però ho dei crampi alla pancia/stomaco.
Essendo che la ginecologa a parte dirmi che avrei avuto leggere perdite di sangue non mi ha detto nulla volevo sapere se questi crampi potevano essere collegati all’asportazione del polipetto.
Essendo una persona molto ansiosa sto già pensando a cose brutte.
Un grazie in anticipo a che mi saprà rispondere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna correlazione tra polipectomia e crampi addominali, ma sicuramente dovuti ad uno stato ansioso, tranquilla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI