Monuril pre colposcopia?

Buongiorno a tutti,
Scusate il disturbo probabilmente inutile.
Venerdì devo fare una colposcopia, e da ieri sera cioé il venerdì prima dell'esame ho i sintomi della cistite, disuria pollachiuria ecc.
Sono sicura al 100% della cistite e visto i sintomi più forti del solito la vorrei trattare, so che bisognerebbe fare un'urinocoltura prima ma di questi tempi in cui bisogna prenotare anche le analisi e le visite dal MMG non mi va di perdere troppo tempo visto che abito anche in un paesino periferico e i tempi sono ancora più lunghi.
Posso prendere il monuril e dopo 5 giorni fare la colposcopia o ci sono controindicazioni?
Grazie a tutti dell'aiuto e della disponibilità che mettete nella Vostra professione,

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per la colposcopia. Nessun problema, il trattamento della " probabile cistite" non lo condivido
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.