Sono vergine o no?

Salve sono una ragazza giovane non ho mai avuto rapporti di alcun tipo ma da bambina ho avuto un incidente alle parti basse in cui senti chiaramente uno strappo e poi trovai del sangue negli slip.

Pratico masturbazione esterna e a volte inserisco piccole cose, sottili, massimo grandezza di un dito.
Se provo con qualcosa di più grande ho dolore e bruciore quindi desisto subito.

Ho una domanda un po' sciocca forse.
Ma tutt'ora mi chiedo ma sono vergine o durante quel incidente lo persa la verginità x davvero?

Spero vivamente nn sia inappropriato.

Noto delle cose all'interno del foro è tutto normale o c'è qualcosa che non va?

Ho perso effettivamente la verginità?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

dalla foto sembra un imene integro, ma per verificare serve una visita ginecologica. Appena le condizioni lo consentono, prenoti dal ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa