Valore beta hcg dopo raschiamento

Buonasera il 2 marzo sono stata sottoposta a raschiamento alla 10 settimana per aborto interno (con beta hcg 37000) , ho avuto per un paio di giorni poche perdite ematiche ma passati 17 giorni ho avuto un'abbondante perdita di sangue scuro susseguito da sangue vivo il tutto durato un paio di giorni.
Il 20 ho effettuato le beta hcg ed il risultato è stato di 81, 95.
Il 2 aprile dopo un mese dal raschiamento ho avuto il ciclo, oggi sono al quinto giorno ed ho fatto nuovamente il valore beta hcg, ed il risultato è stato di 7, 45.

È normale che col ciclo non si siano del tutto azzerate?
Dopo quanto si azzerano del tutto?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Vista la particolarità del problema, sarebbe meglio se ci sentissimo telefonicamente. Mi chiami di sera dalle ore 20.30 alle 21.30 al 3332088212. Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212