Aborto ritenuto?

Salve, vorrei un vostro parere, sono incinta, data U.
M 17/02 primo controllo con eco transvaginale 07/04 a 7+1, la dottoressa mi dice che ci sono due camere gestazionali la dx più piccola e vuota la dx più grande e con echi embrionali di 2mm senza battito, mi dice che o sono indietro con età gestazionale o la gravidanza si è fermata.
Mi fa ripetere esame bhcg che lo stesso giorno risultano 39000 e dopo 3 giorni cioè ieri 10/04 56000 secondo lei crescono poco e che mi rivedrà tra una settimana.
Posso ancora sperare che non si sia fermata o devo semplicemente rassegnarmi?
Grazie in anticipo se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Se avesse all'improvviso mal di pancia in corrispondenza delle ovaie,si faccia vedere subito per scongiurare la presenza anche di una gravidanza extrauterina.
Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta Dottore. Per la extrauterina la Dottoressa mi ha rassicurato che è tutto ok. Penso se ne sarebbe accorta ha fatto ecografia sia transvaginale che esterna. Qualche dolorino sul lato destro ogni tanto lo avverto ma niente di forte e nessuna perdita sarebbe il lato dove ha visto gli echi embrionali di 2mm . Anche secondo il suo parere le beta sono cresciute poco quindi? Ho avuto una gravidanza biochimica l'anno scorso e dopo un anno di tentativi finalmente di nuovo incinta ma nemmeno stavolta sembra andar bene. Purtroppo ho una traslocazione cromosomica bilanciata tra cromosoma 1e 8 e questo rende tutto più difficile. Sono molto scoraggiata. Grazie ancora per il suo interesse.