Crescita beta

Salve,
Vengo da un aborto ritenuto quindi sto vivendo questa nuova gravidanza non con poche ansie.
Il ginecologo mi ha prescritto beta settimanali fino alla prima visita.
Volevo chiedervi gentilmente se secondo voi queste crescite sono buone.
L'ultimo valore non ha raddoppiato ogni 3 giorni questo significa che qualcosa non va?

30/03 valore beta 210
04/04 valore beta 1317
11/04 valore beta 5146
L'ultimo valore da 1317 non è raddoppiato due volte come sarebbe dovuto essere.
Puo essere un problema o rientra ancora nella normalità?

Confidando in una risposta Vi ringrazio per tutta la disponibilità.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Rientra nella normalità in linea di massima.
Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta e per la disponibilità. Se dovessi avere bisogno la contatterò. Sono molto in ansia per via di queste beta e per via del precedente aborto la sto vivendo male, speriamo che tutto proceda anche se le beta non hanno avuto il doppio raddoppio in 7 giorni. La terrò aggiornata con i risultati della prossima settimana.
Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,
Oggi ho ripetuto le beta e sono arrivate a 10922 secondo lei devo aspettarmi un esito negativo alla visita? Sono appena raddoppiate in 7 giorni quando dovrebbero raddoppiare in 3 giorni.. Questo può anticipare che qualcosa non va?
Tra l'altro non ho alcun sintomo niente nausee, all'inizio avevo tensione al seno ma è sparita, cioe io sto fin troppo bene nessun tipo di dolore questo significa che la gravidanza non è evolutiva?
Grazie mille.
[#4]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
La beta cresce, quindi tutto va bene.Inportante è ora ecografia.Mi faccia sapere.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi anche se il raddoppio c'è stato in 7 giorni è una gravidanza evolutiva? Io oggi con quel referto ho pensato al peggio!
In ogni caso la terrò aggiornato sperando che questa volta vada bene..
La ringrazio ancora per la sua risposta.
Buona serata.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore,
La aggiorno sulla gravidanza. Purtroppo uovo chiaro non si è visualizzato nessun embrione nè sacco vitellino e la camera non è cresciuta abbastanza ecco perché le beta non raddoppiavano bene. Ora mi chiedo due aborti in meno di 3 mesi ho 24 anni, conduco una vita sana niente fumo nè alco, faccio regolarmente attività fisica e alimentazione quanto più sana possibile, ho fatto gli esami di trombofilia e tiroide e sembrano tutte nella norma ci sono altri esami da poter fare? Perche una volta può essere normale ma due volte no. È vero che la prima gravidanza era angolare ma è anche vero che si stava evolvendo e quindi stava crescendo in utero si è interrotta a 8 settimane. Solo due sfortune? Quali sono i controlli che posso fare per escludere che ci sia qualcosa che non va?
Grazie mille.
[#7]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Una consulenza genetica