Ritardo di crescita

Salve dottori, sono molto preoccupata, ho avuto una gravidanza senza problemi: traslucenza e Duo test erano buoni, la morfologica era perfetta, ho eseguito la flussimetria a 26settimane e tutti i parametri del bambino erano nella norma, ho effettuato una flussimetria in ospedale a 33+2 e il bambino pesava 2.400 da allora sono stata ieri dal mio ginecologo per un controllo (36+ 5) il dottore ha detto che dall’ultima flussimetria il bambino non è cresciuto e che attualmente è dietro di due settimane, mi ha parlato di ritardo di crescita disarmonico in particolare il rapporto bpd/ca è strano , in pratica il mio bambino ha la testa di un feto di 37 settimane ma il corpo è di 33 settimane, i flussi però sono ottimi, il liquido è presente nella norma non ho ne diabete ne gestosi.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi per malattie cromosomiche anche se fino a 26 settimane era tutto ok?

Vi prego datemi un consiglio
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
penso che la migliore cosa da fare sia fare una strutturale da un buon radiologo, innanzitutto. Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212